Capua: nuova emergenza rifiuti.

Da circa due mesi, ad occuparsi del servizio di raccolta dei rifiuti nella città di Capua è un nuovo gestore, ossia la ditta Impresud. Tuttavia, pare che il cambio di gestore non abbia riportato i risultati sperati, dal momento che … Continua a leggere → (quicaserta.it)

Su altre fonti

TORINO 14 mag (Però Torino) – Pur non rendendo pubblici i dati di fatturato rispetto a quelli attesi (150 milioni di euro l’anno, a regime, secondo quanto dichiarato all'inaugurazione) il presidente di Proprietà Area12 Patrizio Ghezzo, dichiara a “Però”: “Area12 è un centro commerciale in piena espansione... (Però Torino)

La nuova visione è stata presentata oggi in una manifestazione presso l'ateneo Questi i valori fondamentali attraverso i quali Liuc - Università Cattaneo intende costruire il proprio futuro e quello dei suoi studenti. (Varese Report)

Di particolare interesse la tecnologia ECM MasterBatch... (Culturalnews.it )

Il Ri-Festival del Centro Commerciale Campania giunge alla seconda edizione. Dopo un anno, un solo dato è sufficiente per sintetizzare l'impegno che tutti gli attori e i... (AttivaMentenews.it)

“La... (Punto a Capo Online)

A meno di due mesi dal cambio del gestore del servizio scoppia nuovamente l'emergenza rifiuti in città. Cumuli di rifiuti presenti sia nelle periferie che nel centro storico. (AttivaMentenews.it)