Foo Fighters: cancellato il tour per il massacro a Parigi

I Foo Fighters avevano suonato a Bologna e, solo dopo essere scesi dal palco, sono stati informati degli attentati terroristici. Il gruppo di Dave Grohl, ha espresso "profondo rammarico" per l'annullamento dei concerti e "sincera preoccupazione per ... (Wikipedia)

Ne parlano anche altri giornali

Attraverso il proprio profilo Facebook, i Foo Fighters hanno comunicato la loro decisione di annullare il resto del loro tour europeo. Info rimborsi. (TicketOne)

Dopo l'annullamento di tutto il tour europeo dei Foo Fighters anche gli U2, Motörhead e Deftones hanno deciso di non esibirsi in Francia. (TicketOne)

Foo Fighters, con Bologna è vero amore. La decisione è arrivata questa mattina, la band americana ha pubblicato un post sul profilo Facebook spiegando i motivi della cancellazione dovuta: "a ... (TicketOne)

Musica, è pugliese la chitarra 'smart' ispirata da Stradivari (La Repubblica)

Live Nation ha annunciato la cancellazione delle rimanenti date del tour europeo dei Foo Fighters in seguito agli attacchi di Parigi. (Wikipedia)

Il gruppo americano doveva esibirsi il 16, mentre Chris Martin e soci hanno annullato il live di venerdì 13 a Los Angeles Madonna piange per le vittime ... (TicketOne)