Alimena, uccide figlio ai domiciliari Strangolato al termine di un litigio

MeridioNews - Edizione Palermo INTERNO

Cronaca – Secondo i primi accertamenti, Giuseppe Alù, 41 anni, è stata soffocato con una corda dopo un acceso diverbio. La vittima non poteva allontanarsi dalla sua abitazione perché coinvolto in un'indagine sullo spaccio di droga nelle Madonie. (MeridioNews - Edizione Palermo)

Su altre testate

Questo pomeriggio pochi minuti dopo le 14.00 è giunta una telefonata al 112 in cui l'interlocutore segnalava una lite furibonda in un appartamento in via Trapani ad Alimena (Pa). (Palermomania.it)

Un giorno da ricordare, con tanto di selfie e commento: «Noi non ci disperiamo festeggiamo lo stesso San Valentino a base di pesce». La sera del 14 febbraio poco dopo che il giudice di Catanzaro gli aveva inflitto 30 anni di carcere Vincenzo Torcasio, conosciuto come “u Giappone”, festeggiava San Valentino con la sua compagna in un ristorante. (La Stampa)

La rissa sarebbe scoppiata ... Quello che spinge un padre, ad arrivare ad un così tremendo atto di violenza, non può essere di facile comprensione. (PrimaPaginaItaly)

Un uomo di 40 anni è rimasto ucciso al culmine di una lite familiare avvenuta ad Alimena in provincia di Palermo. Non si conoscono ancora i dettagli degli eventi. (BlogSicilia.it)

Il giudice respinge la richiesta di arresti domiciliari per la mamma del piccolo Loris, condannata a 30 anni per l'omicidio del figlio.. (La Repubblica)

E gli effetti del cambiamento climatico sono già evidenti in quasi 700 specie tra uccelli e mammiferi, estremamente sottovalutati: è quanto emerso da una revisione pubblicata su Nature Climate Change che ha coinvolto anche... (Oggi Scienza)