Berlusconi da Fazio, dimesso e senza un progetto politico

Silvio Berlusconi torna in tv, nel salotto della sinistra sobria e perbene, quello di Fabio Fazio. E Fazio lo lascia parlare senza troppe domande scomode, tanto da farsi strapazzare da colleghi più aggressivi, quelli per cui l'antiberlusconismo è una categoria ... (L'Occidentale)

Ne parlano anche altre fonti

- "Serve un soggetto che non deve essere un partito, ma una coalizione di tutti i moderati d'Italia". "Bisogna estendere Forza Italia", dice. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Redazione 25 maggio 2015. Stoccate a Renzi, Alfano e Salvini. (Today)

Manca poco ormai al “debutto” di Silvio Berlusconi nel salotto televisivo di Fabio Fazio, “Che tempo che fa”. (Consumatrici)

Dopo 12 anni di inviti, Silvio Berlusconi viene intervistato da Fabio Fazio a Che tempo che fa ed esordisce con una battuta: «Si tagli la barba, le dò un consiglio da vecchio editore». Poi si lancia nel futuro del centrodestra. (Vanity Fair.it)

Lo ha ripetuto Silvio Berlusconi a 'Che tempo che fa', riferendosi a Fini, Alfano e Fitto. "Hanno abbandonato Forza Italia dei professionisti della politica. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Che tempo fa per Silvio Berlusconi si è un po' capito meglio nella quasi omonima trasmissione televisiva, su Rai 3: in particolare, quando il presidente di Forza Italia, come lo ha presentato il conduttore Fabio Fazio, ha deciso di profittare della foto che lo ritrae ... (Formiche.net)