Biagio de Giovanni entra nel Pd: «Aderisco per sostenere Renzi»

Corriere del Mezzogiorno INTERNO

Ci sono battaglie che, a prescindere dall'esito, vale la pena di combattere. E per Biagio de Giovanni, filosofo, già rettore dell'Università L'Orientale, eletto per due volte, prima nella lista del Pci poi del Pds, all'europarlamento di Strasburgo ... (Corriere del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le perifrasi, i giri di parole, i concetti a metà strada tra il detto e non detto non hanno potuto ... Mario Oliverio continua ad appoggiare l'ex premier, mentre Carlo Guccione si schiera con la minoranza di Orfini ed Orlando. (Zoom24.it)

"Mi candido per ricostruire il centrosinistra e per essere il riferimento di tutto il centrosinistra", ha dichiarato dal circolo ... (LaprovinciadelSulcis)

RIETI - Pd, parte la corsa alle primarie – fissate dalla direzione il 30 aprile – e anche i big reatini del partito si schierano. (Il Messaggero)

La sfida resta aperta fra chi resta e chi va via. "Michele Emiliano - ha ricordato il ministro - ha ... (98zeroinfo)

Dopo Matteo Renzi e Michele Emiliano, scende in campo ... (InfoCatania)

Dopo un braccio di ferro di 48 ore, il Pd trova il compromesso che mette d'accordo tutti i candidati: le primarie, che sceglieranno il nuovo leader del Pd, saranno il 30 aprile. (L'Arena)