Possiamo farci baciare sulla faccia dal nostro cane? Leccatine sotto accusa

Corriere della Sera SALUTE

Medici e veterinari sul New York Times mettono in guardia: «Nella bocca degli animali virus e batteri». Ma la trasmissione di malattie è in realtà piuttosto rara. di Cristina Marrone. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. (Getty images). (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Il Neilanjan Nandi, medico del Drexel University ... (Quotidianodiragusa.it)

Il motivo? Le bocche della maggior parte degli animali ospiterebbero una grossa quantità di batteri, virus e lieviti. Cani, leccate e virus: ogni tanto ritornano alla carica i detrattori del “bacio” da parte di Fido. (greenMe.it)

Salvatore Caputo chiama in causa la compagnia aerea irlandese chiedendo un risarcimento simbolico di 150 euro: "Il trasporto è un diritto di tutti, senza una....." (La Repubblica)

Lecce, tennista disabile mette in mora Ryanair: "Costretto a un supplemento per la carrozzina"

Anche il farsi leccare dal proprio cane è oggetto di dibattito e, secondo un esperto, la saliva di Fido è un covo di batteri, virus e lieviti. Ma, secondo un altro esperto, alla fine non è più pericoloso ... (DiariodelWeb.it)

Baciare il proprio cane è una pratica molto diffusa tra i proprietari, tuttavia la comunità scientifica ha da poco lanciato un monito: nella bocca dei nostri amici a quattro zampe sono presenti batteri, virus e lieviti potenzialmente pericolosi ... (DicoNews)

Facebook Twitter Google Plus Medici e veterinari hanno lanciato l'allarme sul New York Time: i “baci canini” sono pericolosi. (Intelligonews)