Premier: poker United, Aston Villa ribaltato

Datasport SPORT

Viaggio all'inferno e ritorno. Il Manchester United, dopo il ko nel derby col City, si riscatta battendo 4-1 l'Aston Villa nella 32.a giornata di Premier League, ribaltando l'iniziale vantaggio di Westwood che per qualche minuto ha fatto vedere le streghe ai Red ... (Datasport)

Se ne è parlato anche su altri media

L'agente del terzino francese Patrice Evra, in scadenza con il Manchester United, non esclude un futuro in Italia per il proprio assistito: "E' una delle possibilità". (GOAL )

Un velivolo di forma triangolare è stato osservato nei cieli sopra Amarillo, in Texas. (diregiovani.it)

Il Manchester United ritrova il sorriso all'Old Trafford, dopo il pesantissimo ko subito mercoledì nel derby contro i cugini del City e lo fa sconfiggendo per 4-1 l'Aston Villa grazie ad una prova convincente ed al primo gol di Juan Mata con la maglia dei Red ... (Tutto Mercato Web)

Il primo anno di David Moyes sulla panchina dello United sembra aver trasformato i sogni del famoso Teatro in orribili incubi. (Calciomercato.com)

Il Bayern Monaco vola all'Old Trafford per l'andata dei quarti di Champions League, Arjen Robben alza la concentrazione in vista della grande sfida con il Manchester United. (GOAL )

Avvertenza al navigatore incauto – “L’angolo del neurone rincoglionito” è una nuova rubrica di Rosebud creata a bella posta per celebrare gli achievements televisivi italici dal momento topico in cui la nostra televisione toccò il fondo fino all’attuale dimensione dell’iniziamo-a-scavà. (Rosebud Giornalismo online)