Roma, Giorgia Meloni: "Da sindaco una strada ad Almirante". Comunità ebraica: "Mai!"

Rosa Rossa INTERNO

Così Meloni sullo storico segretario del Movimento sociale italiano: "Un patriota e una persona che amava gli italiani, che credeva nella democrazia e nell'onestà della politica. Esattamente come la sinistra in questi anni ai suoi padri fondatori ha ... (Rosa Rossa)

Ne parlano anche altri media

In concomitanza, la candidata di Lega Nord e Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni annuncia che appena diventerà sindaco intitolerà una strada a Giorgio Almirante "un uomo che è stato fondamentale nella storia della destra italiana e nella storia della ... (CiociariaReport24)

"Se al ... “Marchini è l'unico che potrebbe battere Raggi. (Adnkronos)

A margine di un appuntamento della sua campagna elettorale, Meloni ha ricordato che oggi 22 maggio "ricorre l'anninversario della scomparsa di Giorgio Almirante", annunciando che "quando sarò eletta a sindaco uno degli impegni che prendo è intitolare ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Roma, 22 mag. (Mondo TiVu)

Giorgia Meloni oggi, nel giorno dell'anniversario della scomparsa di Giorgio Almirante, ha dichiarato che una volta sindaco prenderà l'impegno di fargli intitolare una strada dato che si tratta di “un uomo che è stato fondamentale nella storia della ... (Newsgo)

"Il 22 maggio ricorre l'anniversario della scomparsa di Giorgio Almirante, io sono qui per dire che, quando sarò eletta sindaco, uno degli impegni che mi prendo è quello di intitolare una strada di Roma a un uomo che è stato fondamentale nella storia ... (il Giornale)