Piaggio, la nuova gamma Vespa Gts 125 e 300. Dati e prezzi

La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

La sigla Gts, associata alla Vespa, è da sempre sinonimo di turismo e dotazioni di lusso. Adesso Piaggio, quattro anni dopo l'ultima versione, rinnova uno dei suoi modelli più venduti e apprezzati. La versione 2023 della Vespa con scocca grande arriva forte di un design e uno stile inconfondibili (che infatti non vengono rivisti). Ma le modifiche nella gamma Gts sono molte, soprattutto dal punto di vista funzionale. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

In questi giorni, compatibilmente con la carenza di organico, sono stati effettuati controlli sulle arterie cittadine, in particolare nei pressi degli istituti scolastici. E’ il bilancio della nuova azione di contrasto all’antirumore nelle strade cittadine da parte della polizia locale. (Quotidiano di Ragusa)

Nel 2019 la GTS è la Vespa più potente mai prodotta, motore 300 HPE da 23 cavalli e scocca grande sono prerogative, unitamente alla strumentazione con display TFT a colori, della versione SuperTech. Nasce nel 2003 con l'arrivo della Granturismo 125 e 200, la prima versione della Vespa GTS arriva nel 2005 con la 250, poi proposta anche con cilindrata da 300 cc. (Money.it)

Piaggio Vespa GTS raccoglie l’eredità del Vespone. Un'icona del design e della contemporaneità, quattordici diverse colorazioni disponibili per un mezzo che abbina un comfort di livello superiore a una tecnologia all’avanguardia. (Adnkronos)

E, si sa, la nascita di un nuovo scooter è sempre un evento epocale in casa Piaggio, perché continua una storia di straordinario successo, fondata sui valori di (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Ecco allora la nuova Vespa Gts raccoglie l’eredità del mitico ‘’Vespone’’, così sono sempre state battezzate le Vespa con la scocca più grande. La nascita di una nuova Vespa è sempre un evento perché continua una storia di straordinario successo. (LA NAZIONE)

La nuova Vespa GTS 2023 si ispira nelle linee al mitico Vespone, i modelli con la scocca più grande. Partendo dal design questo vede la classica ed intramontabile scocca in acciaio arricchita ora da elementi moderni, come la nuova strumentazione (disponibile su tre delle quattro versioni presenti) abbinata alle 14 colorazioni disponibili fra i vari modelli. (Motociclismo.it)