Nozze gay, Marino su Fb si ribella al prefetto

Corriere della Sera INTERNO

(Agr) Scontro a Roma tra il prefetto Giuseppe Pecoraro e il sindaco Ignazio Marino sulle nozze gay. In Comune è arrivata la richiesta ufficiale dalla Prefettura, che intima di cancellare le sedici trascrizioni di unioni fra persone omosessuali celebrate all'estero. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

(TMNews) - E' muro contro muro a Roma sulla questione delle nozze gay: il prefetto Giuseppe Pecoraro intima la cancellazione delle trascrizioni dei matrimoni tra omosessuali contratti all'estero, il sindaco Ignazio Marino rispedisce l'ordine al ... (TMNews)

(18:56) (ANSA) - ROMA, 31 OTT -Il prefetto di Roma Giuseppe Pecoraro ha inviato al sindaco Ignazio Marino un documento in cui scrive che sono da ritenersi annullate le 16 trascrizioni e chiede al sindaco di procedere con gli adempimenti materiali. (Quotidiano.net)

Nozze gay, il sindaco Marino: "Non annulleremo le trascrizioni" (La Repubblica)

La legge della Repubblica non prevede la registrazione di matrimoni omosessuali nei registri dei Comuni italiani, quindi è inutile che i sindaci continuino a fare cerimonie e trascrizioni. Tutto come previsto. (Avvenire.it)

E' scontro aperto tra il prefetto Giuseppe Pecoraro e Ignazio Marino. E' lo stesso ... (Roma Daily News)

È quanto rende not... (La Stampa)