Il medico catanese scaravilli e in italia giallo sulla sua scomparsa

Palermomania.it SALUTE

Dell'ortopedico non si avevano notizie da gennaio. Poi lo scorso 9 giugno la notizia della sua liberazione. Tra le ipotesi circolate c'è quella secondo cui sarebbe finito al centro di un braccio di ferro diplomatico. di Palermomania.it | Articolo inserito il: ... (Palermomania.it)

Su altri giornali

PESCARA – “Il 16 giugno sarà il primo anniversario dell’Amministrazione comunale che presiedo, dal momento che proprio un anno fa avveniva il … (Pescara Oggi)

Ignazio Scaravilli (fonte: ... Giallo su cosa gli sia accaduto e sul motivo per cui dalla notizia della liberazione al rilascio sia trascorso tanto tempo. (PadovaOggi)

Il medico ortopedico catanese, arrivato in Libia e sparito per circa sei mesi è stato sentito questa mattina dal pm Sergio Colaiocco in merito al suo lungo sequestro. «Non vedo l'ora ... (Palermomania.it)

Ignazio Scaravilli, medico catanese di 68 anni, è tornato a casa dopo sei mesi di irreperibilità in Libia. Lo ha comunicato alla Farnesina il dipartimento stranieri del governo di Tripoli. (ladigetto.it)

Da lunedì e per tutta la settimana le pattuglie equipaggiate con autovelox e telelaser verificheranno i veicoli in transito in alcune strade cittadine. (Verona Oggi)

Ignazio Scaravilli è rientrato in Italia: a diversi giorni giorni dalla notizia della sua liberazione è finito l'incubo per il medico catanese 'scomparso' in Libia a gennaio. ROMA. (America Oggi)