Bologna, Donadoni frena sull'Inter: 'Non sono i favoriti'

Calciomercato.com SPORT

Il tecnico del Bologna, Roberto Donadoni, il giorno dopo la vittoria sul Napoli ha voluto dire la sua sulla lotta scudetto, ridimensionando l'Inter di Mancini: "Non credo che i nerazzurri siano gli assoluti favoriti. Nelle ultime due settimane c'è ... (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Destro lo beffa senza angolare la conclusione. Hysaj 5 - Prima ... (TUTTO mercato WEB)

Il ... I tifosi del Napoli cercano di vivere con lucidità il ko di Bologna, prima sconfitta dopo 18 risultati utili consecutivi, dopo 105 giorni di imbattibilità per un Napoli che sembrava insuperabile. (Corriere dello Sport.it)

BOLOGNA NAPOLI VOTI DELLA GAZZETTA DELLO SPORT E SINTESI DEL MATCH La gara delle 12.30 del Dall'Ara, valida per il 15.mo turno di Serie A, è finita a sorpresa 3-2 per il Bologna: avanti di tre reti grazie alla doppietta di Destro e al gol di ... (SuperNews)

Twitta. Nelle ultime due settimane c'è stato un interscambio di posizioni al vertice della classifica». (Corriere dello Sport.it)

Intervenuto sulle frequenze di Radio Rai, l'allenatore del Napoli Maurizio Sarri ha così commentato il ko di Bologna: "L'approccio non è stato dei migliori, la squadra è entrata in campo molle. (TUTTO mercato WEB)

TORINO - L'Inter non è la favorita numero uno per la vittoria dello scudetto. Rispondendo a una domanda, all'indomani della vittoria degli ... (Tuttosport)