Un altro video dell'orrore dello Stato Islamico

Romagna Noi ESTERI

28 etiopi cristiani vengono uccisi e decapitati in Libia, perché membri di una “Chiesa ostile”, con il Califfato che promette una guerra perenne alle “nazioni crociate” finché i loro popoli non abbracceranno l'Islam. Tutto questo raccontato con l'ennesimo video ... (Romagna Noi)

Ne parlano anche altri media

Diffuso un nuovo video dall'Isis dove vengono decapitati e uccisi con un colpo di pistola alla nuca 29 cristiani etiopi. cristiani etiopi massacrati dall'Isis. (Fanews.it)

Si tratta di cristiani etiopi rapiti in Libia, massacrati e la cui morte è stata immortalata nell'ennesimo video propagandistico da diffondere nei ... (Notizie Free)

L'autenticità non è confermata, e non è la prima volta ... L'uccisione, sia con colpi d'arma da fuoco che attraverso decapitazione, sarebbe avvenuta in Libia. (Mainfatti.it)

I militanti dell'ISIS hanno compiuto una nuova strage in Libia, uccidendo 29 cristiani copti. (Leonardo.it)

Nuovo video dell'Isis che mostra l'uccisione di un gruppo di cristiani copti etiopi in Libia. Accanto a loro combattenti dello Stato islamico con i ... (ilVelino/AGV NEWS)

Lo hanno riferito le autorità etiopi. Roma, 20 aprile 2015 - Secondo quanto riportato da Sky News i 28 etiopi cristiani uccisi e decapitati dall'Isis in Libia erano 'migranti' che stavano cercando di raggiungere l'Europa. (Quotidiano.net)