Lazio: Meloni, vaccinati a colpi bassi, non abbiamo paura

LaPresse SALUTE

Così la premier Giorgia Meloni intervenendo all’evento organizzato dal centrodestra all’Auditorium Conciliazione di Roma per sostenere la candidatura di Francesco Rocca alla presidenza della Regione Lazio

(LaPresse) – “Sta per cominciare l’ultima settimana di campagna elettorale, i colpi bassi si intensificheranno, ma siamo vaccinati, abbiamo fatto tutto le dosi.

Roma, 5 feb.

E a Rocca consiglio questo: non leggere niente, non farti condizionare, ragiona con la tua testa e vai avanti”. (LaPresse)

Ne parlano anche altri media

(LaPresse) – “Italia isolata? E’ una tragedia… Quello che certa gente non capisce è che non è possibile isolare l’Italia: è fondatrice dell’Ue, della Nato, membro del G7. (LaPresse)

Sappiamo che non sarà facile, che dovremo batterci con molte resistenze, schivare trappole, menzogne, colpi bassi e che dovremo farlo senza mai farci condizionare, senza perdere di vista l’obiettivo” “Se gli italiani ci hanno affidato il governo di questa nazione è perché abbiamo fatto qualcosa che nessuno pensava possibile – aggiunge -. (LaPresse)

Nella sala dell'Auditorium Conciliazione "dove 10 anni fa nasceva FdI" e oggi scelta per la manifestazione del centrodestra in sostegno della candidatura nel Lazio di Francesco Rocca alle elezioni Regionali del 12 e 13 febbraio - presentato ancora una volta da Pino Insegno -, Giorgia Meloni ricorda alla platea e ai 'big' della coalizione, tutti presenti (da Lupi a Salvini e Silvio Berlusconi in videocollegamento), che non sono "rimasti ai margini". (la Repubblica)

E lei replica"Nun te preoccupà"... A quel punto una dal pubblico urla "non abbassare la testa". (Tiscali Notizie)

Così la premier Giorgia Meloni intervenendo all’evento organizzato dal centrodestra all’Auditorium Conciliazione di Roma per sostenere la candidatura di Francesco Rocca alla presidenza della Regione Lazio Nasceva un’esperienza che dal giorno della sua nascita fu raccontata come spacciata: quando siamo nati per tutti nella migliore delle ipotesi avremmo dovuto restare ai margini, nella peggiore delle ipotesi destinati a scomparire. (LaPresse)

Formulo gli auguri di buon lavoro a tutti questi giovani scrutatori disoccupati nella certezza che sapranno adempiere con serietà al delicato compito cui sono chiamati” Costoro, come dalla commissione elettorale stabilito, hanno avuto una sezione assegnata a seguito della rinuncia di alcuni designati. (Frosinone News)