Modica, sull’irreperibilità di alcuni creditori comunali interrogazione urgente di Ivana Castello

RagusaTG ECONOMIA

Lo scorso 28 gennaio è pervenuta una lettera dalla Cassa Depositi e Prestiti in cui si dà atto che il Comune ha restituito la somma di 13.456.003,69 euro, facente parte dell’ultima tranche ex D. l. 35/2013. “La somma – fa rilevare, però, il consigliere comunale del Pd di Modica, Ivana Castello – era stata... (RagusaTG)

Ne parlano anche altre fonti

ROMA - La Cgil fa i conti in tasca ai dipendenti comunali, finiti nell'occhio del ciclone in particolare a Roma e conclude che hanno subito una perdita secca di 740 euro durante gli anni di blocco contrattuale. (Il Gazzettino)

Ritrovarono un portafoglio con dentro oltre mille euro in contanti, oltre a diversi importanti documenti, e senza esitazione avviarono le ricerche della proprietaria fino alla restituzione. (Vesuviolive.it)

In quatto anni a Roma sono andati persi la bellezza di 1800 dipendenti del Comune. Il quale, in sintesi, precisa che la conseguenza di ... (Romapost)

Oltre 500 persone hanno assaggiato le prelibatezze della celebre chef Daniela Marciante. Tantissimi gli ospiti che hanno... (Roma Daily News)

I ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

ROMA – I dipendenti pubblici sono stati da sempre nel mirino del governo Renzi, che non perde occasione per denigrare questa categoria e per costringerla a tirare la cinghia. (Firenze Post)