Tesla rivede le tempistiche per Cybertruck: gli ordini spingono ad anticipare la versione Tri Motor

DMove.it ECONOMIA

Come si vede dagli screenshot qui sopra, presi dal sito Tesla italiano, questo pare abbia spinto la casa a riconsiderare il piano di lancio.

Secondo quanto comunicato da Elon Musk in uno dei tanti Tweet, il 42% di chi ha preordinato ha preferito il Cybertruck Dual Motor (39.900 dollari), il 41% ha scelto il Tri Motor e solo il 17% il Single Motor.

L'alto numero di preferenze ha spinto Tesla ad anticipare il Cybertruck top di gamma che ora è previsto per la fine del 2021.

Come abbiamo visto nei primi giorni dopo la presentazione, Tesla Cybertruck ha collezionato un gran numero di preordini. (DMove.it)

Ne parlano anche altre testate

Elon Musk non smette di sorprendere con le sue strane innovazioni, che alla fine si rivelano geniali. Questa volta Elon ha deciso di puntare su una parte della vettura spesso difficoltosa da pulire ma essenziali per una guida ottimale senza intralci alla vista: il vetro e i suoi tergicristalli. (Tecnoandroid)

Tesla Model 3, premium alla californiana. È la più piccola e meno costosa fra le auto prodotte dal costruttore californiano specializzato in modelli elettrici. Ha la trazione integrale, grazie a 2 motori elettrici che garantiscono prestazioni molto elevate, in particolare nella versione più potente, la Performance, da 462 cv. (Il Sole 24 ORE)

La Tesla Model 3, nella versione Performance, è stata elogiata anche per il prezzo relativamente conveniente di 59’990 franchi. L’auto svizzera dell’anno: la Tesla Model 3. Grandi festeggiamenti per la Tesla Model 3. (Corriere del Ticino)