Abruzzo, blitz del Nas: sequestrate 70 tonnellate di mangimi

Solo News INTERNO

I carabinieri al termine dei controlli hanno sequestrato 70 tonnellate di mangimi per animali da reddito poiché prive delle informazioni utili alla loro rintracciabilità a garanzia della sicurezza sanitaria. Non solo ambienti di lavoro infestati da ... (Solo News)

Su altre fonti

Carabinieri Nas Pescara, 5 febbraio.- Settanta tonnellate di mangimi e 22 tonnellate di carne sono state sequestrate dal Nas di Pescara nel corso dei controlli disposti dal Comando dei carabinieri per la Tutela della Salute, di concerto con il ... (Corriere Peligno)

Nelle imprese produttrici di mangimi i Nas hanno rilevato gravi carenze igienico-sanitarie, ambienti di lavoro infestati da insetti e roditori e lacune in tema di rintracciabilità. (Quotidiano Sanità)

L’apertura di un nuovo punto vendita-laboratorio di carni a Villa d’Agri non è solo un tassello in più da aggiungere alla rete commerciale, sino agli anni settanta-ottanta “ossatura” dell’economia valligiana, che attraverso le carni di qualità contribuisce a dare valore…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

I led della Nasa si mettono per la prima volta al servizio della medicina, nella sperimentazione del dottor Alberto Bruno e del Politecnico di Torino contro le ulcere dei diabetici. Una conseguenza che può portare all’amputazione, per cui ora si ha una ... (La Stampa)

Sequestrate 70 tonnellate di mangimi per animali. Redazione. (Chietitoday)

I carabinieri del Nas di Pescara hanno sequestrato 70 tonnellate di mangimi per animali e 22 tonnellate di carne. (abruzzo24ore.tv)