Diciottenne genovese trovata morta a Londra. Probabile un malore

PostGenovaOnline ESTERI

È stata la madre a dare l'allarme, visto che non la sentiva dalla festa del 25 aprile. Naturalmente è partita l'inchiesta per capire cosa abbia potuto spingere alla scomparsa di Benedetta Podestà che lavorava come cameriera nella capitale inglese. (PostGenovaOnline)

Ne parlano anche altri media

Genova. Il medico legale che effettuerà l'autopsia sul corpo di Benedetta Podestà, la ragazza genovese di 18 anni trovata senza vita nel suo appartamento di Londra, sarà nominato martedì. (Genova24.it)

Benedetta Podestà, 19 anni da compiere a giugno, è stata trovata senza vita nell'appartamento in cui abitava nella capitale inglese. di ... (Il Fatto Quotidiano)

A poche ore dalla sua scomprasa, le autorità britanniche avrebbero archiviato il decesso della 18enne genovese Benedetta Podestà come “non-suspicious death”, di una morte non sospetta. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Una ragazza genovese di 18 anni, Benedetta Podestà, è stata trovata morta ieri nel suo appartamento a Londra, dove viveva da qualche tempo. L'allarme è stato dato dalla madre che non aveva notizie della ... (LaPresse)

A riferirlo è la versione online de La Repubblica, sottolineando che il decesso è avvenuto per ragioni ancora avvolte dal mistero. La ragazza lavorava come cameriera in un pub. (InfoCatania)

"Se non ci fossimo lasciati forse Benedetta sarebbe ancora viva. Mi sto dando la colpa per quello che è successo". (L'Huffington Post)