Genova: Confindustria, aggressione Adinolfi episodio inqualificabile

Agenzia di Stampa Asca INTERNO

(ASCA) - Roma, 7 mag - Confindustria esprime ''piena solidarieta' all'amministratore delegato di Ansaldo Nucleare, Roberto Adinolfi, vittima di una vile aggressione armata questa mattina a Genova. Quale che sia la motivazione dell'aggressione si tratta ... (Agenzia di Stampa Asca)

Ne parlano anche altri giornali

La moto Yamaha XMax nera trovata in via Sauli, a circa 3 chilometri dal luogo dell'agguato al dirigente dell'Ansaldo Roberto Adinolfi, è la moto utilizzata dagli attentatori. A ritrovarla è stata la polizia. (Tiscali)

Intorno alle 8.20 Roberto Adinolfi, amministratore delegato di Ansaldo Nucleare, è stato ferito da alcuni colpi di pistola. GENOVA - Paura a Genova questa mattina. (TG3web)

Per gli investigatori si tratta di un gesto altamente simbolico. (TG3web)

Gli investigatori che indagano sul ferimento di Roberto Adinolfi a Genova acquisiranno i tabulati dei telefoni e il traffico sulle celle che 'coprono' la zona in cui è stato gambizzato l'amministratore delegato dell'Ansaldo Nucleare. (RaiNews24)

La vittima è Roberto Adinolfi, ... Il manager colpito alla gamba destra da un proiettile, l'agguato da parte di due persone a bordo di uno scooter. (businesspeople.it)

(TMNews) - Non è ancora arrivata nessuna rivendicazione dell'agguato di ieri a Genova contro l'amministratore delegato di Ansaldo Nucleare, Roberto Adinolfi. Genova, 8 mag. (TM News)