Presi a Taormina con 800 grammi di marijuana

Nuovo Sud ECONOMIA

I carabinieri di Taormina hanno arrestato al termine di un inseguimento il 23enne Andrea Leonardi, di Giarre, e il 38enne di Adrano Aarmelo Caruso, trovati in possesso di 800 grammi di marijuana. Sono accusati di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. I due corrieri della droga sono stati condotti nel... (Nuovo Sud)

Su altri giornali

L’Osservatorio Agenda digitale del Politecnico di Milano ha deciso di premiare il progetto “Isole Digitali” promosso dal Comune di Milano in collaborazione con A2a, Ducati Energia, Internet Explorer di Microsoft, Telecom Italia e Linear e Consorzio Buenos Aires. (La Prima Pagina)

«La forte presenza di stranieri in città di questa estate è merito dell'ìmplementazione della navigazione di Como sul ramo di Lecco. (ResegoneOnline)

Il complesso, che si sviluppa su un’area di... Nonantola ha un nuovo nido d’infanzia, il “Piccolo Principe”. (Bologna 2000)

Il termine ultimo per presentare le domande è il 30 novembre. (San Marino Fixing.com)

Inchiesta 'Test' anche a Perugia: «Risultati scientifici sorprendenti, più vicina a droghe pesanti» (Umbria24)

Autore di numerosi capolavori,... 1680- Muore Gian Lorenzo Bernini, il creatore della Roma barocca, soprannominato “il Michelangelo del suo secolo”. (altroquotidiano.it)