Bundesliga: Bayern Monaco poker face, Di Matteo cade a Friburgo

TuttoCalcioEstero SPORT

Il Bayern Monaco fa un campionato a sé. Conosciamo la forza dello squadrone di Guardiola, per ulteriori informazioni chiedete qualcosa a Rudi Garcia e alla sua Roma, la facilità con la quale i bavaresi si sbarazzano degli avversari è quasi imbarazzante. (TuttoCalcioEstero)

Se ne è parlato anche su altri media

Protagonista assoluto dell'ennesimo pomeriggio di festa dei bavaresi, Thomas Muller. Tutto facile per il Bayern. (Sportevai.it)

Il Bayern Monaco fa un campionato a sé. (TuttoCalcioEstero)

I rossoneri sono sempre più orientati a buttarsi sulla Bundesliga per cercare di rinforzare un organico che non soddisfa ancora pienamente. E così l'altra idea 'tedesca' è quella di Johannes Geis, centrocampista... (Calcio World)

Una tripletta del Nazionale tedesco spiana la strada della capolista, senza dispendi alla Commerzbank Arena con sigillo finale di Xerdan Shaqiri: per l'Eintracht è la quinta sconfitta consecutiva. (Yahoo Eurosport IT)

Chi non ha mai sognato, almeno una volta nella vita, di beffare il portiere con un pallonetto da centrocampo? Kramer, centrocampista del Borussia Moenchengladbach ci è riuscito proprio nel "derby" contro il Borussia Dortmund. (Calcio World)

Eintracht Francoforte annichilito, risultato che sarebbe potuto essere anche peggiore. Fonte: Peter P. (Soccer Magazine)