MotoGP, Domenicali: «In Ducati Lorenzo può vincere più di Stoner»

Corriere dello Sport.it SPORT

ROMA - Jorge Lorenzo può vincere più di Casey Stoner con la Ducati. Lo sostiene l'Amministratore Delegato della Rossa Claudio Domenicali: «Casey ha vinto un mondiale - spiega in un'intervista a Marca - credo che Jorge possa fare meglio. Serve solo ... (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri media

Dal 2017 alette aerodinamiche vietate per tutti in MotoGP. Andrea Dovizioso spiega le conseguenze della scelta regolamentare, una decisione fortemente voluta da Honda e che penalizza Ducati in particolar modo. (TuttoMotoriWeb.com)

Andrea ha iniziato con noi nel 2013, al mio primo anno in Ducati, e ha lavorato tanto cogliendo il successo a Sepang. E se ... (PrimaPaginaReggio24)

A svelare i prototipi, insieme sul palco per l'unveiling, la nuova coppia di piloti. Appena 24 ... (AlgheroNewsGroup)

Martorell, la fabbrica Seat incanta

Valentino Rossi si prepara alla nuova stagione di MotoGp, con il neo compagno Vinales pronto a dare battaglia Valentino Rossi - E' un Valentino Rossi bello carico quello che commenta ai microfoni di Sky Sport24 la presentazione della nuova Yamaha. (ReggioNotizie)

Martorell, la fabbrica Seat incanta (La Repubblica)

Il campionato inizierà a fine marzo ma già la prossima settimana vedremo i piloti sfrecciare in pista a Sepang per la prima sessione di test del 2017. jorge lorenzo Nei giorni scorsi intanto sono state ... (SportFair)