La Costa Concordia ha completato il suo ultimo viaggio

In dies INTERNO

La Costa Concordia, naufragata il 13 gennaio 2012, dopo essere passata troppo vicino alla costa dell'isola del Giglio ha completato domenica il suo ultimo viaggio. Il relitto è giunto a Genova, dove verrà smantellato, in circa due anni. Per quattro giorni, la ... (In dies)

La notizia riportata su altri giornali

Il device invece è ben fatto, leggero e maneggiabile. E' disponibile il primo breve hands-on dell'Archos ArcBook, uno dei primi Androidbook ad arrivare sul mercato, dov'è in vendita al costo di 149 euro. (Notebook Italia)

Lì sarà ormeggiate alle 18 bitte che ... I rimorchiatori del porto ligure stanno trainando il relitto della nave, con i cassoni che le hanno permesso di rigalleggiare, verso l'angolo della diga foranea del porto a Praà-Voltri. (Il Messaggero)

Presente Matteo Renzi, traffico in tilt a causa dei curiosi. Conclusa l'operazione di attracco al porto. (Ticino News)

Nessuno di noi oggi mette le bandiere per festeggiare, ma la gratitudine per chi ha lavorato in questi mesi con noi c'è tutta". (LaPresse) - "Sappiamo quello che è avvenuto per colpa di qualcuno. (L'Unità)

Il capolinea è un grande catino di mare circondato da muri di cemento armato. GENOVA – Fine del viaggio. (Cyber Tecno)

La messa in sicurezza in banchina, secondo il numero uno della Protezione civile Franco Gabrielli avverrà intorno le 14 nel porto di Prà-Voltri. Alla cerimonia sarà presente anche il premier Matteo Renzi. (Il Fatto Quotidiano)