Kingdom Come Deliverance 2 | Anteprima - Atteso ritorno

Uscito nel 2018, Kingdom Come Deliverance era un action RPG molto interessante nel suo concept: infatti, il titolo puntava a simulare la vita medievale nel modo più fedele possibile, ricostruendo attentamente la vita di tutti i giorni dell’epoca e provando a immergere il giocatore in un teatro di guerra, nel Regno di Boemia del 1403. Di recente è stato ripubblicato anche in una versione per Nintendo Switch (ecco la nostra recensione), in un pacchetto che comprende tutti i DLC e contenuti arrivati nel corso degli anni. (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per i più curiosi vi consigliamo di dare un’occhiata alla nostra anteprima, in cui scopriamo come nel gioco torneremo a vestire i panni medioevali del nostro eroe Henry, per affrontare nuove sfide e nuove avventure, in un open world RPG tutto da scoprire. (GameSoul)

Warhorse Studios ha infatti annunciato il nuovo capitolo dell’apprezzato simulatore medievale open world, in uscita nel 2024. Come teaserato la scorsa settimana e poi rivelato, tramite leak, da IGN, Kingdom Come: Deliverance 2 è realtà. (Gametimers)

Warhorse Studios aveva una missione semplice: realizzare l’avventura RPG medievale definitiva. Come si è visto, si tratta di una missione piuttosto difficile per uno studio di sole 11 persone. Un decennio dopo e sei anni dopo il primo gioco, Kingdom Come: Deliverance 2 è stato annunciato per un’uscita nel 2024 e il trailer d’esordio sembra fantastico. (eSports & Gaming)

Kingdom Come Deliverance 2: i combattimenti saranno più accessibili ma resteranno realistici

Dovreste sentire il peso della vostra arma e di ogni colpo che sferrate. "Detto questo, abbiamo apportato alcune modifiche al sistema di combattimento e abbiamo cercato di renderlo più accessibile, pur conservando la sensazione di realismo che si prova. (Multiplayer.it)

Tutti problemi che speriamo di vedere risolti in un sequel che, in arrivo entro fine 2024 su PC, PS5 e Xbox Series X/S, può contare su più risorse e sull'esperienza maturata da un team di sviluppo che, inizialmente molto piccolo, è arrivato a contare 250 dipendenti. (HDblog)

Come anticipato inavvertitamente da IGN, Warhorse Studio ha annunciato ufficialmente Kingdom Come: Deliverance 2 in arrivo per PC (via Steam), Xbox Series e PS5. Kingdom Come: Deliverance II è un emozionante GdR d’azione ambientato nel caos della guerra civile boema del XV secolo. (4news.it)