Riconoscimento vocale: Facebook acquista Wit.ai

Facebook ha acquisito Wit.ai, una startup attiva sul tema del riconoscimento vocale fondata 18 mesi fa, che fornisce API per la creazione di interfacce ad attivazione vocale con più di 6.000 sviluppatori già attivi sulla sua piattaforma. Come si inserisce questa ... (Tech Economy)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'ultima in ordine di tempo è Wit.ai, una sturtup fondata 18 mesi fa a Palo Alto in California per lo sviluppo di Api capaci di integrare ... (La Legge per Tutti)

Non si conosce ancora la cifra precisa, ma il fondatore di Facebook ha messo a segno un altro colpo sul mercato: l'acquisto della società Wit.ai. (OptiMagazine)

Pubblicato: 07/01/2015 10:00. di: redazione social media ? Lexar presenta le sue schede di memoria SD · Social media. (BitCity)

Gli obiettivi del colosso di Facebook sono chiari: connettere il più ampio numero possibile ... (businessandtech.com)

156 del 24 luglio 2014 che programmava il fabbisogno occupazionale 2014-2016, stabilendo l’ingresso nell’Ente di un assistente sociale attinto dalla graduatoria del concorso... L’assunzione segue alla delibera di Giunta n. (IlCorrieredellaCitta.com)

Facebook acquista la start up che produce tecnologia per il riconoscimento vocale Wit.ai, una sorta di rivale di Siri di Apple. Con Wit.ai gli 'amici' di Facebook potrebbero dettare il testo e i messaggi da postare. (businessandtech.com)