Algeria: precipita aereo militare, morti i 103 passeggeri

Sardegna Oggi ESTERI

Algeri, 11 feb. - (Adnkronos/Aki) - Sono tutti morti i 103 passeggeri a bordo dell'aereo militare precipitato nella zona di Oum El Bouaghi, nell'est dell'Algeria. Lo riferisce la tv Ennahar. L'aereo, un C-130, trasportava parenti di militari da Tamanrasset, nel sud ... (Sardegna Oggi)

Su altri giornali

Redazione11 febbraio 2014. L'aereo, un Hercules C130, trasportava militari con le loro famiglie. (Today)

Lo riferisce la tv Ennahar. Un velivolo militare C-130 è precipitato in una zona montuosa nei pressi di Oum El Bouaghi, nell'Est del Paese, a circa 500 km da Algeri: tutti morti i 103 passeggeri a bordo. (Radio Vaticana)

L'aereo, un Hercules C130, trasportava un gruppo di militari e le loro ... (Agenzia di Stampa Asca)

A riferire la notizia è la televisione Ennahar. I 103 passeggeri dell'aereo militare caduto nella zona di Oum El Bouaghi sono tutti a vordo. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Il bilancio ufficiale è al momento di 77 morti ed un sopravvissuto che versa tuttavia in condizioni critiche. L'incidente aereo nella regione di Oum El Bouaghi, in Algeria, viene descritto come il risultato di condizioni meteo estremamente difficili. (euronews)

(WAPA) - Un aereo militare da trasporto algerino è precipitato oggi, martedì 11 febbraio 2014, nel Paese nord-africano, causando la morte di tutte le 103 persone che si trovavano a bordo. (Avionews)