Marquez: «Italia e Verona sfide che mi mancavano»

Tuttosport SPORT

Il difensore messicano: «Dopo la partita contro l'Olanda, il club gialloblù si è avvicinato molto a me, c'è stato il primo contatto. Poco a poco la situazione è divenuta sempre più seria». Tutto sul Verona · Classifica Serie A. Marquez: «Italia e Verona sfide che mi ... (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il calciatore messicano ha spiegato la scelta di sposare il progetto del patron Maurizio Setti: «Con la ... (Calcio News 24)

Ai microfoni di Fox Desportes Mexico, la Leggenda del calcio messicano Rafa Marquez ha parlato della sua nuova esperienza a Verona, della possibilità di continuare a giocare in Nazionale e delle tempistiche riguardo la fine della sua attività agonistica. (Mai Dire Calcio)

Il Kaiser parla, tra l'altro, della sua avventura, appena cominciata, al Verona. Rafa Marquez si racconta in una lunga intervista a Fox Sports Messico, ripresa dal sito dell'Hellas. (www.hellas1903.it)

Intervista a Fox Sports Mexico per Rafa Marquez, neo difensore del Verona, arrivato durante il mercato estivo dal Leon: "Sono felice della scelta che ho fatto. Dopo il Mondiale mi sono arrivate diverse opportunità, ... (TUTTO mercato WEB)

Dopo aver vinto e strabiliato in giro per il mondo, Rafa Marquez ha scelto il Verona per ripartire dall'Europa: «Mi si è presentata questa opportunità, era una sfida che mi mancava e volevo ... (Calcio News 24)

Rafa Marquez, difensore 35enne in forza al Verona, ha parlato ai microfoni di FoxDeportes Mexico dei motivi che lo hanno spinto quest'estate a sposare la causa scaligera: "Con la vetrina del Mondiale ho ricevuto tante offerte. (Calciomercato.com)