Campania Express, torna il treno per i turisti. I pendolari abbandonati a sé stessi

Vesuviolive.it INTERNO

Per il secondo anno consecutivo, sui binari Napoli – Sorrento viaggerà il Treno speciale “Campania Express”, ideato da Campania Artecard in collaborazione con l’EAV (Ente Autonomo Volturno), di cui è socio unico la Regione Campania. Dal 20 marzo al 15 ottobre sarà possibile viaggiare tra il capoluogo... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Presentazione del libro di Nicola De Cilia all’Ordine Psicologi Campania nell’ambito della rassegna Letture in Ordine Un viaggio nell’Italia del rugby e nei suoi aspetti educativi con il libro “Pedagogia della palla ovale” di Nicola De Cilia”, che verrà presentato a Napoli, all’Ordine Psicologi Campania, l’8... (NapoliTime)

Prende il via lunedì 4 aprile la campagna di distribuzione dei contenitori per la raccolta degli oli esausti domestici, presentata nei giorni scorsi dagli assessori Giuseppe De Bonis (Ambiente), Nicola Podestà (Educazione Ambientale) e Enrica Chiarini (Attività Educative) ed effettuata da…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La Spezia, 27 marzo 2016 – Una Babele di lingue, decine di occhi spaesati. Diventa fan di La Spezia. (La Nazione)

CINQUE TERRE - Come era prevedibile migliaia di turisti hanno scelto le 5 Terre per trascorrere le festività pasquali. (Primocanale)

Il treno regionale attraversa i comuni di ... (L'Agenzia di Viaggi)

Cinque Terre - Val di Vara - "Un disastro totale. Com'era facile prevedere, purtroppo, nel corso di queste festività di Pasqua, primo banco di prova del nuovo servizio ferroviario delle Cinque Terre, i disagi per i turisti sono stati tantissimi. (Città della Spezia)