Istat, disoccupazione giovanile ai minimi dal 2012

Quotidiano di Sicilia ECONOMIA

La stima degli occupati cresce dello 0,4% su base mensile (+90mila in attività) e il tasso di occupazione aumenta dello 0,2% (56,7%). Ministro Poletti: “I dati sono una bella notizia, il Jobs act funziona e non ha ancora esaurito i suoi effetti positivi”. (Quotidiano di Sicilia)

Su altri media

Il dato sui senza lavoro scende all'11,4%, livello minimo dal dicembre del 2012. Se da un lato torna a salire il tasso di disoccupazione a ... (Mondo TiVu)

Il mese di marzo si è chiuso, dice l'Istat, con 90 mila occupati in più rispetto a febbraio. Sono diminuiti i disoccupati (-63 mila) e anche gli inattivi (-36 mila). (Il Messaggero)

L'incidente questa mattina nella zona del rifugio Gnifetti (Aosta Oggi)

Questa mattina, infatti, nella sala degli specchi di Palazzo Sturm, è stato consegnato... (Vicenzareport)

Il tasso di disoccupazione è il più basso dal dicembre 2012 e, solo nel mese di marzo, ci sono stati 90mila occupati in più. SPECIALE Disoccupazione · Redazione (AUG) venerdì 29 aprile ... (DiariodelWeb.it)

"Alla soddisfazione per questi risultati si affianca la consapevolezza che resta ancora molto da fare. POLETTI: UNA BELLA NOTIZIA "I dati di oggi sono una bella notizia in vista del 1° maggio". (Rosa Rossa)