Salerno, ragazza di 16 anni violentata dal branco: arrestati cinque minorenni

InfoOggi INTERNO

SAN VALENTINO AL TORIO - Hanno abusato di una ragazza di 16 anni costringendola ad avere rapporti sessuali con ognuno di loro: cinque ragazzi, tutti minorenni, nella giornata di lunedì 27 giugno, sono stati arrestati nel Salernitano dai carabinieri del ... (InfoOggi)

Ne parlano anche altre testate

Sono accusati di aver violentato a turno una sedicenne: cinque ragazzi sono stati arrestati nel Salernitano dai carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore. (Alghero News Italy)

Tor San Lorenzo, Adiantum – Associazione di Aderenti Nazionale per la Tutela dei Minori è lieta di organizzare una giornata di studi, dossier e monitoraggi sulla mancata applicazione... (IlCorrieredellaCitta.com)

Al via gli interrogatori dei cinque minori indagati.. (La Repubblica)

Una ragazza di 16 anni di Sarno, trascinata e stuprata in un parcheggio sotterraneo in una serata di giugno, in un Paese del Salernitano a poca distanza da casa sua, sceglie di ... (L'Huffington Post)

Il branco e la ... Senza alcuna pietà, senza ascoltare le urla e le suppliche di quella ragazzina sorpresa mentre camminava per strada nel centro del paese degli innamorati, Valentino Torio, nel Salernitano. (Leggo.it)

Piccola Orchestra di Tor Pignattara, 'Under' (La Repubblica)