Mancini striglia l'Inter. "Mentalità da cambiare"

La Gazzetta dello Sport SPORT

"Dobbiamo cambiare mentalità, pensare sempre da Inter": così l'allenatore nerazzurro Roberto Mancini durante la cerimonia di nomina a Goodwill Ambassador Unicef, svoltasi a Roma. "Avrei preferito essere qui con qualche punto che non dopo una sconfitta ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Nella Giornata mondiale della lotta contro l'AIDS la nomina è stata idealmente dedicata ai bambini colpiti da HIV-AIDS. (La Voce del Popolo)

Intercettato durante l'evento durante il quale è stato nominato ambasciatore Unicef, Roberto Mancini è tornato a parlare della sconfitta di ieri, delle cose positive che ci sono state e dei provvedimenti da prendere per l'immediato futuro: “No, non sono ... (Canale Inter)

Adesso, l’emergenza si è spostata sulle fasce, dove si è riscontrato qualche problema legato... Il reparto arretrato della Juventus continua ad essere dilaniato da numerose problematiche. (JuveNews24)

E' la chiave dell'allenatore nerazzurro che ha confermato anche in occasione della nomina del «Goodwill Ambassador dell'Unicef» che ha ricevuto oggi a Roma. Campagnaro: «Roma devastante». (DiariodelWeb.it)

Così Mancini a margine dell'evento che lo ha ... Ma è difficile trovare giocatori buoni a gennaio…”. (InterLive.it)

Bisogna spendere di più". Poi rivela: "Nel 2007 chiesi Totti a Sensi, con noi avrebbe vinto il Triplete...". (GOAL )