Giro di giostra choc a Gardaland, le ultime news su bimba e indagini

Intelligonews INTERNO

Sarebbero gravi le condizioni della bambina di 6 anni che il giorno di Santo Stefano è volata fuori da una delle "tazze" del parco giochi di Gardaland battendo violentemente la testa a terra. La bimba ricoverata in terapia intensiva al Borgo Trento di ... (Intelligonews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Cadendo la bambina ha battuto il capo ed è stata ricoverata in ospedale in prognosi riservata. (CataniaTopNews)

La piccola era con la mamma sulla giostra delle “tazze rotanti" (nellafoto alato) - giostra in ... (News Italiane)

La bambina è stata prontamente soccorsa dal medico del parco e trasportata all'ospedale di Bussolengo, per poi essere trasferita alla clinica Borgo Trento di Verona. (Reggio Prima Pagina)

di Chia.Fa. Dovrà essere sottoposta a un intervento chirurgico di oculistica la giovane artificiere che il 22 dicembre scorso è stata gravemente ferita dalla detonazione della bomba a... (Umbria24)

Una bambina di sei anni è rimasta seriamente ferita mentre si trovava su un'attrazione del parco divertimenti 'Gardaland', a Castelnuovo del Garda (Verona). (Meteo Web)

Una delle tazze dell'attrazione ha ... Versa in gravi condizioni la bambina di sei anni rimasta vittima di un incidente al parco divertimenti 'Gardaland', a Castelnuovo del Garda (Verona). (Vivere Milano)