Hong Kong, i filocinesi all'attacco

La Stampa ESTERI

Gruppi di teppisti picchiano i manifestanti. Gli studenti: “Stop al dialogo. Li ha assoldati Pechino”. «Non porteremo avanti il dialogo con il governo dopo che ha lasciato che venissimo attaccati dalla mafia»: è il duro messaggio della Federazione degli Studenti ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Mentre continuano le proteste ad Hong Kong, arriva una denuncia che fa inorridire: alcune donne che manifestavano contro il governo e a favore della democrazia sono state violentate, abusate o semplicemente intimidite da alcuni elementi contrari alla ... (Italintermedia)

Alcune decine di studenti, tra cui il diciassettenne leader delle proteste ... Redazione Zazoom di mercoledì 1 ottobre 2014 Guarda la Foto Commenta ... (Zazoom Blog)

(LaPresse/AP) - Giro di vite della Cina sulle notizie da Hong Kong. Il governo di Pechino ha tagliato dalle televisioni tutte le notizie sulle proteste pro-democrazia: nessuna immagine degli scontri di piazza è apparso nei media ... (LaPresse)

Prosegue la dura protesta anche nel giorno della festa nazionale cinese. (Momento-sera)

Sono migliaia le persone che hanno letteralmente paralizzato la ... (il fiore uomosolidale)

In un comunicato la Federazione degli studenti di Hong Kong, che era stata invitata ai colloqui con la ... (Brescia Oggi)