Galliani telefona a Inzaghi: avanti fino a giugno

Il Calcio Magazine SPORT

Adriano Galliani telefona a Filippo Inzaghi per comunicargli la scelta della società di proseguire con lui fino a giugno. Esonero scongiurato, almeno per ora. Il vertice di Arcore di ieri pomeriggio non ha prodotto alcun cambiamento. Silvio Berlusconi e Adriano ... (Il Calcio Magazine)

Ne parlano anche altre testate

Inzaghi resta fino a giugno, confermato dal vertice tra Berlusconi e Galliani. di Maurizio De Santis · Klopp a Sacchi: "Dal ... (Calcio Fanpage)

Probabile divorzio a fine stagione tra Klopp e il Borussia Dortmund. E se il Milan, scottato (o meglio, bruciato) da due neofiti della panchina come Seedorf e Inzaghi, deludenti per ... (Il Calcio Magazine)

Al telefono con il falso Ferrero, Adriano Galliani aveva rivelato, all'oscuro dello scherzo con ... Il vertice tra Berlusconi e Galliani ha portato alla conferma di Pippo Inzaghi. (Soccer Magazine)

Dal club traspare ottimismo e la ferma volontà di confermare la fiducia all'attuale ... (Calciomercatonews.com)

Nessun ribaltone con Mauro Tassotti che resta nel ruolo di vice-allenatore. L'allenatore è stato per ora confermato nel suo ruolo. (Babylonpost)

Nel corso di un suo intervento a Sky, Gianluca Vialli ha parlato in maniera molto dura e netta dell’esperienza di Inzaghi sulla panchina del Milan: “Non sarebbe stato semplice per nessuno fare meglio di Inzaghi, ma credo anche che sarebbe stato difficile fare peggio”. (Calcio World)