Boschi-Renzi, le rivelazioni pericolose

ilgiornaleditalia INTERNO

Le affermazioni del faccendiere Claudio Carboni, l'uomo accusato di aver costituito la P3, un'organizzazione segreta che per gli inquirenti voleva condizionare il funzionamento degli organi costituzionali, sulla vicenda di Banca Etruria, rischiano di ... (ilgiornaleditalia)

Ne parlano anche altri giornali

Angelino Alfano fa squadra con il premier-segretario Matteo Renzi, e sul caso di Banca Etruria affermando: "Sostengo il Ministro Boschi, e' una persona competente e corretta, che ha lavorato molto bene alla riforma costituzionale". (Corriere Quotidiano)

Se pensate che evocare Gelli, “loggia continua” o il conflitto d'interessi, sia roba un po' datata e fumosa, c'è un'espressione inglese perfetta a descrivere il caso Banca Etruria: zombienomics. (L'Occidentale)

Ecco come andò davvero la questione della nomina e perché la Boschi allora dovrebbe ringraziare Bankitalia ... (next)

Flavio Carboni conferma di aver conosciuto Pier Luigi Boschi, padre del ministro per le riforme, e di averlo incontrato un paio di volte dopo la nomina a vice presidente di Banca Etruria, ma nega di aver “parlato direttamente” di questioni attinenti l ... (gonews)

Ma ha sostenuto di non avere deleghe operative. Da vicepresidente di Etruria per scegliere il suo dg incontrò Carboni, coinvolto nel caso P3. (il Giornale)

Sul tavolo sindacale verranno analizzate le varie problematiche, dall’organizzazione del lavoro e del personale, alle risorse finanziarie per l’anno 2016... (Latina24ore.it)