Lavoro, Renzi attacca “la vecchia guardia”

La Stampa INTERNO

Lettera al Pd: “C'è chi vuole conservare le disuguaglianze”. Camusso: sbaglia. Ma la Cisl si sfila. «Nel Pd c'è chi vuole cogliere la palla al balzo per tornare agli scontri ideologici e magari riportare il Pd del 25%. Noi no». Dopo aver bombardato a tappeto il ... (La Stampa)

Su altre fonti

C'è chi trova soluzioni provando a cambiare e chi organizza convegni lasciando le cose come sono. Anche nel Pd c'è chi vuole ... (Corriere dello Sport.it)

È in gioco la tenuta del partito nelle Aule parlamentari. Noi no'. (L'Occhio Che)

In procinto di decollare per gli Stati Uniti, dove visiterà la Silicon Valley e interverrà all'Onu, Matteo Renzi risponde alle accuse degli ultimi giorni con un messaggio chiaro alla minoranza del Pd: «Nel mio partito c'è chi pensa che dopo il 40,8% alle europee si ... (Lettera43)

In una lettera pubblicata sul sito del Partito democratico, il premier ribadisce quali sono le priorità: scuola, semplificazione del fisco, lavoro e taglio delle tasse. di Palermomania.it | Articolo inserito ... (Palermomania.it)

Quelli di cui nessuno si e' occupato fino ad oggi". - "Chi oggi difende il sistema vigente difende un modello di diseguaglianze dove i diritti dipendono dalla provenienza o dall'eta'. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

CITTA' DEL VATICANO, 20 SET - Il Papa ha deciso l'istituzione di una Commissione speciale per la riforma del processo matrimoniale canonico. (Brescia Oggi)