Unioni gay, rivolta sul web: popolo azzurro contro Silvio Berlusconi

Nuovo Sud INTERNO

L'apertura del leader azzurro Silvio Berlusconi alle unioni gay e al diritto di cittadinanza per le seconde generazioni di immigrati non è stata ben accolta da una parte del popolo di Forza Italia che ha riversato sulla bacheca online 'spazio azzurro' la propria contrarietà.Delicious Digg Facebook Google... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altri media

Lo afferma Silvio Berlusconi, nel corso di una conferenza stampa alla Camera. "Stiamo lavorando con Renzi per trovare una legge che possa andare nella direzione del bipolarismo e possa far fare passi avanti per la governabilità dell'Italia". (Giornale di Sicilia)

Concorda... "Stiamo lavorando con Renzi per trovare una legge che possa andare nella direzione del bipolarismo" e della "governabilità", dice il presidente di Fi in una conferenza stampa alla Camera. (La Perfetta Letizia)

Devo essermi perso il momento in cui, nel nostro partito, abbiamo dibattuto sul tema e deciso di conseguenza... Dunque, lasciamo ad... (Prima Pagina News )

Berlusconi su Consulta e Italicum: "Lavoriamo con Renzi verso bipolarismo" (La Repubblica)

Il leader di Forza Italia accelera il percorso che porterà a nuovi diritti civili per gli omosessuali e apre al modello tedesco (la cosiddetta "civil partnership"). Ed è d'accordo con Renzi anche sullo ius soli. (Today)

Lo scrive in un tweet Matteo Salvini (Lega Nord) "Berlusconi d'accordo con #Renzi su regalare cittadinanza a figli di #immigrati dopo un solo ciclo scolastico. (Prima Pagina News )