Whirlpool-Indesit, Caldoro: "Ci opporremo a chiusura stabilimento"

ilVelino/AGV NEWS ECONOMIA

“Oggi incontro i sindacati per la vicenda Whirlpool -Indesit. Bisogna mettere in campo il gioco di squadra, lo stesso che ci ha consentito (in un momento difficile) di salvare la Fincantieri a Castellammare, la Fiat a Pomigliano, il comparto dell'aerospazio”. (ilVelino/AGV NEWS)

Se ne è parlato anche su altre testate

Pompei, proteste contro Renzi (La Repubblica)

(askanews) - Il premier Matteo Renzi ha assicurato ai sindacati che, già dal prossimo lunedì sentirà i vertici della Whirlpool per affrontare la questione della chiusura del sito produttivo di Carinaro, in provincia di Caserta, prevista dal piano ... (askanews)

POMPEI – Matteo Renzi, di ritorno dagli Stati Uniti dove ha incontrato il presidente Barack Obama, è arrivato a Pompei. (Diario Partenopeo)

Lo hanno atteso all'esterno della sede della Soprintendenza di Pompei per strappargli una promessa, puntualmente arrivata, visto che su questo piano Matteo Renzi non si risparmia di sicuro: «Il presidente ci ha assicurato che il governo aprirà con Whirlpool ... (Il Secolo d'Italia)

A meno di un anno dal «Piano Italia» per il rilancio del gruppo, il colosso Usa, Whirlpool, che ha rilevato l'azienda dalla famiglia Merloni, alza la posta sugli investimenti, ma annuncia altri 400 esuberi, oltre ai 950 già ... (il Giornale)

La chiusura dei siti produttivi di Caserta, None in Piemonte e Albacina nelle Marche, con un esubero di 1.350 persone: è quanto annunciato dalla Whirlpool presentando il piano industriale ai sindacati al ministero dello Sviluppo economico. (DiariodelWeb.it)