Coppia di coniugi muore intossicata dal monossido di carbonio

Casale News INTERNO

Una coppia di coniugi, Pier Marco Calcagno, 77 anni, e Maria Luisa Zambelli, 76 anni, è deceduta ieri, nel tardo pomeriggio della vigilia di Natale a causa delle esalazioni di monossido di carbonio fuoriuscite dall'impianto di riscaldamento della loro ... (Casale News)

Se ne è parlato anche su altri media

A Casale Monferrato (Alessandria), ad esempio ... (zz7)

Le indagini accerteranno se a provocare la fuoriuscita di monossido di carbonio sia stato il cattivo funzionamento di una caldaia a metano oppure del camino. (Rosa Rossa)

Era andato a fare gli auguri di Natale ai suoi parenti, quando ha trovato la coppia di anziani morti sul divanetto, davanti alla televisione accesa. (Italia Post)

Il monossido di carbonio ha troncato la vita di due anziane persone a Casale Monferrato un comune di oltre 30 mila abitanti in provincia di Alessandria. (Baritalia News)

La coppia di coniugi è rimasta vittima dell'inalazione da monossido di carbonio nella notte della vigilia di Natale, si tratta di Marco Calcagno e Maria Luisa Zambelli rispettivamente di 76 e 77 anni, le forze dell'ordine sono state avvisate quando un ... (Mondo TiVu)

Le indagini accerteranno se a provocare la fuoriuscita di monossido di carbonio sia stato il cattivo ... (Stadio24.com)