Shuhei Yoshida di Sony spiega l'assenza di grandi annunci alla PlayStation Experience

Delusi dalla mancanza di tanti, grandi annunci alla PlayStation Experience? Shuhei Yoshida spiega il perché di questa “assenza”. Yoshida ha spiegato che Sony tratta la PlayStation Experience più come un community event e si tratta di un'opportunità per ... (Tell Me About Games - TMAG.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo un lungo periodo di trattative, Sony "si aggiudica" per 154.000.000 di dollari la divisione Toshiba responsabile dei sensori CMOS, un nuovo impianto di produzione, le attrezzature e la forza lavoro. (Notebook Italia)

Il presidente di Sony Computer Entertainment America, Shawn Layden, ... playstation experience. (VG247.it)

Il dispositivo ha visto l'annuncio di diversi titoli che ne sfrutteranno la potenzialità, e per fare il punto della ... (Spaziogames.it)

Shuhei-Yoshida. Il presidente di Sony Worldwide Studios, Shuhei Yoshida, ha spiegato perché durante la PlayStation Experience la compagnia non ha fatto molti grandi annunci. (VG247.it)

Quella che si è consumata ieri è stata una PlayStation Experience 2015, rispetto alle aspettative altissime che erano montate dopo la Paris Games Week di fine ottobre e i The Game Awards di venerdì, sottotono per una varietà di ragioni che solo in ... (Tell Me About Games - TMAG.it)

Durante uno dei tanti Panel che stanno intrattenendo il pubblico alla PlayStation Experience, Shuhei Yoshida ha esposto i motivi che hanno portato Sony a concentrasi sui titoli 'minori' nel corso della conferenza di ieri. (Everyeye.it)