Indebitati e felici? No!

Altreconomia ESTERI

Il debito dell'Italia, pur pesantissimo e in aumento, è facilmente collocabile sui mercati, e così sembra essere fonte di minori preoccupazioni di quanto avvenisse in passato. Si tratta, però, di una condizione momentanea, frutto di almeno tre circostanze ... (Altreconomia)

La notizia riportata su altri media

Purtroppo si tratta di un cammino difficile, pieno di ostacoli, avversità, insidie e difficoltà di ogni genere, dalla... (Meteo Portale Italia)

BERLINO - A Parigi un incontro fra Mario Draghi e François Hollande trova il suo epilogo in una formulazione che sembra mettere tutti d'accordo: la crescita va stimolata nel rispetto dei patti Ue. (TicinOnline.ch)

Ma molti analisti non attendono misure: calo euro smorza problemi (ASCA) - Roma, 2 set 2014 - Gli sviluppi non incoraggianti di diversi indicatori economici hanno aumentato le pressioni sulla Banca centrale europea, di fronte al nodo della persistente bassa ... (Agenzia di Stampa Asca)

14:38 MILANO (MF-DJ)--E' stato il presidente della Banca centrale europea Mario Draghi a chiamare il cancelliere tedesco Angela Merkel e non viceversa. Lo ha affermato il portavoce del cancelliere Steffen Seibert. (Corriere della Sera)

Le smentite (impacciate e contraddittorie) non hanno convinto nessuno. È chiaro che la telefonata fra Angela Merkel e Mario Draghi c'è stata, ed è altrettanto chiaro che non è stata esattamente amichevole. (Italia Oggi)

Sarebbe stato il presidente della Bce a chiamare Angela Merkel e non il contrario. 01 settembre 2014 12.19 Si infittisce il giallo della telefonata tra la Cancelliera Merkel e il governatore della Bce, Draghi. (Rai News)