Offendi sui social, allora sei molisano: bufera su Nina Moric

Offendi sui social, allora sei molisano. Una piccola bufera, nel mare abitato da squali e cetacei di varia natura che è il web, scatenata da Nina Moric, avvenente modella e show girl croata, che sui suoi profili ha etichettato così il fiero popolo sannita. (Il Giornale del Molise)

Se ne è parlato anche su altri media

La sua, però, non voleva essere, in realtà, una vera e propria offesa. Sì lo penso veramente ... (Rosa Rossa)

La notizia del suo post contro i nostri corregionali ha fatto il giro del villaggio globale, ma noi l ... Ci voleva Nina Moric, 40enne croata di Zagabria, alla ribalta più per essere l'ex moglie di Fabrizio Corona che per altro, calendari a parte. (Termoli Online)

Nina Moric posta un altro commento su Facebook e provoca l'ira dei tanti utenti della sua pagina Facebook. (Baritalia News)

"Io il Molise lo conosco e ci sono stata tante volte perché sono mezza cupellese e mezza vastese da parte di mio papà e le gite nella vostra regione erano frequenti...", scrive nel post la blogger. (Adnkronos)

In queste ore, Nina Moric è stata protagonista di una piccola polemica nata sui social. Ecco cosa ha scritto la Moric: "Quelli che offendono sui social abitano tutti in Molise". (Stadio24.com)

Parole che hanno scatenato un putiferio, tanto da spingere la modella a una provvidenziale rettifica. "Quelli che offendono sui social abitano tutti in Molise". (Metropolis Web)