Scontro fra auto e un tir sulla statale 100: morti un 12enne e sua madre, grave il marito. Ferito l’autista del camion

La Repubblica INTERNO

Auto contro tir sulla statale 100. L’esito è pesantissimo e rischia di aggravarsi: due vittime e due feriti, uno dei quali è grave. L’impatto a Mottola in località San Basilio, nei pressi dei parcheggi del ristorante Sala Azzurra. Ad avere la peggio una famiglia di Palagiano che viaggiava a bordo dell’auto, un suv Ford: morti una donna e il figlio di 12 anni, gravemente ferito il marito trasport… (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

L’incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio sulla statale 100, all’ altezza di San Basilio di Mottola, in provincia di Taranto, ha causato la morte di due persone: una madre e suo figlio di soli 12 anni. (Info Cilento)

Mamma e figlio, residenti a Palagiano, si trovavano a bordo di una Kia Sportage che si è schiantata contro un tir guidato da un 24enne. Il padre, 37enne operaio della Leonardo di Grottaglie, è stato trasportato in condizioni critiche all’ospedale Santissima Annunziata di Taranto. (Quinto Potere)

È rimasto ferito un 24enne di Buonabitacolo nell’incidente tra auto e tir avvenuto a San Basilio di Mottola, in provincia di Taranto, e nel quale sono morti madre e figlio 12enne. La tragedia è avvenuta nel pomeriggio di ieri, martedì 16 aprile. (L'Occhio di Salerno)

Imma Aprilova, 42enne di origine bulgara, era alla guida della Kia che il pomeriggio del 16 aprile s’è scontrata con un tir sulla statale 100 Taranto-Bari al curvone di San Basilio (Mottola) finendo nella cunetta laterale. (Corriere)

Sono infatti ben tre i ristoranti di proprietà aperti nel quartiere di Brera a Milano, a cui sta per aggiungersi uno stabilimento balneare in Versilia. Leonardo Del Vecchio junior, quarto figlio del fondatore di Luxottica, ha ormai affiancato all’attività di chief strategy officer per l’azienda di famiglia quella dell’imprenditore nel settore della ristorazione. (Il Giornale d'Italia)

Nell’impatto hanno perso la vita madre 42enne e figlio 12enne. Le vittime (la Città di Salerno)