Scossa di terremoto di magnitudo 4.7 al confine con la Slovenia

Meteo Portale Italia INTERNO

La scossa è stata avvertita in tutto il nord-est, tra Veneto e Friuli Venezia Giulia. Una scossa di terremoto di magnitudo 4.7 si è verificata al confine con la Slovenia alle ore 10.58 italiane. L'epicentro è Knezak che si trova a una trentina di chilometri da San Dorligo della Valle. (Meteo Portale Italia)

Ne parlano anche altre testate

Alle 10.58 di stamattina si è verificata una scossa di terremoto con Magnitudo 4.6 a Knezak (Slovenia): lo comunica la Protezione Civile del Fvg dopo una localizzazione automatica preliminare. (Udine Today)

Molte telefonate ai vigili, ma non ci sono danni. TRIESTE - Forte scossa di terremoto stamattina alle 10.58 di ... (Il Gazzettino)

L'epicentro, secondo quanto riferito dalla Protezione civile del Friuli Venezia Giulia, è stato registrato a tre chilometri Nord-Nord ... (Articolotre)

Una scossa di terremoto di magnitudo 4.7 è stata registrata poco fa (alle 10 e 58 minuti) dalla strumentazione dell'Ogs, l'Istituto nazionale di oceanografia e geofisica ambientale. 22.4.2014 | 11.18 – La terra torna a tremare. (TRIESTEALLNEWS)

Registrata nel Pacifico. Pochi minuti dopo altre due scosse di assestamento di magnitudo…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

La scossa è stata registrata alle 9.33, dalla Rete sismica dell’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia, nella zona del Lago di Garda. (La Prima Pagina)