Tre morti sul lavoro a Messina, pulivano la cisterna del traghetto Sansovino

Nuovo Sud INTERNO

Cinque operai si sono sentiti male mentre stavano eseguendo lavori in una cisterna della nave Sansovino della Caronte & Tourist, ormeggiata al molo Norimberga del porto di Messina; tre sono morti e altri due sono in gravi condizioni.Facebook Google Plus Twitter  (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre fonti

Cronaca – Sette lavoratori sono rimasti intossicati da esalazioni di gas fuoriuscite da una delle cisterne della nave Sansovino della Siremar che si trovava ormeggiata al molo Norimberga. In aggiornamento. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Tre marinai sono morti e un altro è rimasto gravemente intossicato (inizialmente era stato dato tra i deceduti) nel corso di operazioni di manutenzione di una…Continua a leggere... (La Prima Pagina)

Il Capo dello Stato Mattarella: "Ogni morte sul lavoro è inaccettabile in un paese come il nostro". È accaduto sulla nave Sansovino nel porto della città siciliana. (Rai News)

Il dramma si è consumato durante i lavori di manutenzione di una ... MESSINA – Quattro marinai morti e diversi intossicati. (Blitz quotidiano)

Tre morti, una quarta persona in gravissime condizioni e numerosi feriti. Grave incidente sul lavoro nel porto di Messina. (Reggio Prima Pagina)

L'incidente ... (askanews) - A Messina tre marinai sono morti dopo essere rimasti intossicati, probabilmente per aver inalato prodotti tossici, mentre lavoravano nelle cisterne di una nave ormeggiata al molo Norimberga, nel porto della città. (askanews)