Sean Penn indagato: ha incontrato «El Chapo»

Valeria RobeccoNew York Sean Penn finisce nel registro degli indagati delle autorità federali messicane, che lo vogliono interrogare il prima possibile in merito alla sua intervista pubblicata su Rolling Stone con il re del narcotraffico Joaquin «El ... (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

I muri sono crivellati dalle pallottole o parzialmente distrutti dalle granate che i militari, volti incapucciati, hanno utilizzato per entrare nell'edificio...... (La Repubblica)

(LaPresse/EFE) - L'emittente messicana Televisa ha rilasciato oggi le prime immagini del blitz in cui il Segretariato della Marina (Semar) ha catturato il re del narcotraffico messicano, Joaquin 'El Chapo' Guzman ... (LaPresse)

L'emittente messicana Televisa ha rilasciato le prime immagini del blitz in cui il Segretariato della Marina (Semar) ha catturato il re del narcotraffico messicano, Joaquin 'El Chapo' Guzman, in una casa a Los Mochis, nello stato nord-occidentale di ... (Romagna Noi)

commenta. Il giorno dopo la pubblicazione dell'intervista a El Chapo, boss dei ... (il Giornale)

Il trafficante era stato catturato venerdì scorso, sei mesi dopo la sua fuga dal carcere di massima ... (Today)

Che cos'è «la faccenda di El Chapo»? El Chapo, il più grande trafficante di droga del mondo, capo del cartello ... (La Gazzetta dello Sport)