Scossa di terremoto in Basilicata: avvertita anche in Cilento

Ottopagine INTERNO

Due scosse di terremoto nella notte tra le provincie di Salerno e Potenza. La prima, di magnitudo 3.1, si è verificata questa notte nel potentino alle 01.08. A registrare il sisma i sismografi dell'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia ad una ... (Ottopagine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una scossa di terremoto di magnitudo 3.1 è stata registrata ... (PostGenovaOnline)

Trema la terra vicino a Potenza. Secondo i rilevamenti dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv), il sisma ha avuto ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Cronaca italiana. La scossa con epicentro a pochi chilometri dal capoluogo è stata distintamente avvertita dalla popolazione locale ma non si segnalano danni a persone o cose. (Fanpage)

Altre attese. Quando ancora grava sulla testa di ogni singolo cittadino colpito dagli eventi sismici di agosto e ottobre l'incubo di nuovi assestamenti tellurici e la diufficioltà a tornare a una normalità ... (Il Secolo d'Italia)

La scossa ha provocato molta paura e scene di ... (Liguria Oggi)

Una forte scossa di terremoto, magnitudo 3.1. è stata avvertita dall'Istituto nazionale Geofisica e Vulcanologia, INGV, in provincia di Potenza. (NewNotizie)