I dati Usa non convincono, Piazza Affari chiude in profondo rosso (-3,18%)

LaPresse ECONOMIA

Milano, 4 set. (LaPresse/Finanza.com) - Chiusura di settimana in profondo rosso per Piazza Affari. L'indice Ftse Mib ha archiviato la seduta nei pressi dei minimi di giornata a 21.472 punti, in flessione del 3,18%. Dopo il rally di ieri dettato dalle ... (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

Piazza Affari chiude la seduta con un rialzo che sfiora il 3% accelerando nella seconda parte dopo il messaggio del presidente della Bce Mario Draghi che non si è posto alcun limite nella messa a punto di misure più espansive a fronte di un nuovo ... (Solo News)

(LaPresse/Finanza.com) - L'ultima seduta della settimana prende il via in territorio negativo per le Borse europee, adombrando così i rialzi registrati ieri in scia alle dichiarazioni del presidente della Banca centrale europea, Mario ... (Mondo TiVu)

Il rallentamento cinese ha portato a una pressione dei mercati per un rinvio dell'incremento dei tassi di interesse da parte della Fed statunitense e per un allargamento del quantitative easing europeo, ma dalla Bce difficilmente arriveranno oggi ... (Solo News)

di Maria Giovanna Lorena 04 settembre 2015 Apertura in calo per le borse europee dopo una seduta ieri di forti rialzi. (Rai News)

Borse in caduta libera dopo il Job Report. Giornata di passione per Piazza Affari e per gli altri Eurolistini, che hanno sofferto delle incertezze del quadro economico mondiale, non riuscendo ad avvantaggiarsi ... (QuiFinanza)

L'effetto Draghi ha investito i listini europei: il Ftse Mib ha chiuso in rialzo del 2,62%, Parigi del 2,17%, Francoforte del 2,68%, Londra dell'1,82%. (Solo News)