Coronavirus, Toyota e Honda riprendono produzione nelle fabbriche cinesi

Il Messaggero ECONOMIA

Toyota ha parzialmente ripreso negli impianti di Guangzhou e Changchun, dove opera assieme ai partner locali, Guangzhou Automobile Group e FAW e martedì, anche lo stabilimento Toyota di Tianjin dovrebbe riavviare parzialmente la produzione.

e case automobilistiche giapponesi Toyota e Honda hanno parzialmente ripreso la produzione in alcune fabbriche cinesi chiuse da settimane a causa dell’epidemia del conoravirus. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

Optionals. (Automoto.it)

La batteria è stata sviluppata dalla casa giapponese in previsione dell’ulteriore sviluppo e dell’introduzione sul mercato degli HEV, che dovrebbero espandersi rapidamente in futuro nella sua gamma. Toyota di nuovo protagonista nel mondo dei motori. (InvestireOggi.it)

Optionals. (Automoto.it)

Facebook. Twitter. LinkedIn. Gmail. Pinterest. . Shares. Toyota ha in programma un SUV compatto basato sulla Yaris. Progettato per il debutto al Salone di Ginevra del prossimo mese, e proporrà la più recente tecnologia ibrida di casa Toyota. (Autoprove.it)

Già, perché la nuova Yaris ibrida promette di bere solo 2,9 litri/100 km pari a 64 g/km di CO2 (NEDC). La nuova Yaris ibrida accelera da 0 a 100 km/h in 10,5 s. (Il Messaggero)

Gli oltre 2,7 milioni di vetture Honda da ritirare, invece, fanno capo ai modelli Accord immatricolate tra il 1998 ed il 2000, alle Civic (1996-2000), alle CR-V (1997-2001), alle Odyssey (1998-2001) e alle EV Plus 1997-1998. (Tecnoandroid)