Sorrentino , dall'Oscar alla serie tv: dopo Roma racconterà il Vaticano

Dal grande al piccolo schermo. Da La grande bellezza al «piccolo» Papa: Paolo Sorrentino abbandona (momentaneamente) il cinema per la televisione e dopo aver vinto l'Oscar decide di sbarcare su Sky con una fiction dal titolo «The young Pope» («Il ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Si tratta di un progetto di 8 puntate da 50 minuti scritte in ... (Megamodo)

Dopo La Grande Bellezza, Paolo Sorrentino debutta in un progetto tivù: dirigerà una serie in otto puntate da 50 minuti l'una con un cast internazionale che andrà in onda su Sky. (Lettera43)

Paolo Sorrentino, regista del film premio Oscar “La grande bellezza” racconterà la vita di un immaginario pontefice, il primo italo-americano della storia. Previste otto puntate ... (Ago Press | agenzia giornalistica)

Roma - Dopo essere stato premiato con l'Oscar come miglior film straniero per "La grande bellezza", continuano ad aprirsi unuove opportunità per Paolo Sorrentino. (OggiNotizie)

Il canale dei sogni, quello capace di raccontare storie emozionanti che lasciano un segno indelebile, il canale che ogni appassionato di serie tv ha sempre desiderato: Sky Atlantic HD è tutto questo. (Digital-Sat)

(AGI) - Roma, 8 apr. - Colpo grosso di Sky: "The Young Pope" sara' la prima serie tv firmata da Paolo Sorrentino come sceneggiatore e regista. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)